dicembre 22 2016

Un nuovo sito web, ricco di contenuti e sempre aggiornato sull’evoluzione dei nostri servizi.

Il nostro nuovo website è online. Molti i miglioramenti rispetto al precedente: dall’indispensabile sviluppo secondo una logica responsive per adattarlo ai display dei dispositivi mobili, a contenuti più approfonditi e congrui all’evoluzione delle nostre competenze, prima fra tutte la consulenza, alla quale abbiamo assegnato negli ultimi anni un ruolo centrale, premiante in termini di business e differenziante rispetto alla concorrenza.

Completamente rinnovata anche la veste grafica, capace di coniugare appeal e ordine visivo facilitando la fruizione dei contenuti e valorizzando la qualità delle immagini. Tutto questo a partire da una home page concepita per comunicare con creativa immediatezza la nostra filosofia e anticipare opportunamente i principali percorsi di navigazione.

Progettato per essere search engine friendly e ottenere di conseguenza maggiore visibilità nei risultati di ricerca per parole chiave di interesse, il nuovo sito diventa inoltre occasione per presentarvi il restyling del nostro marchio, ricalibrato nelle proporzioni tra simbolo e logotipo e arricchito dalla tagline “tailor made logistics”, riassunto istantaneo della nostra vocazione.

Buona navigazione.