IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO

La nostra missione è offrire al cliente la miglior soluzione
in rapporto alle sue esigenze e assisterlo a 360°.

Alessandro Formaro

CEO of Formaro Spedizioni

alessandro-formaro

La nostra missione è offrire al cliente la miglior soluzione in rapporto alle sue esigenze e assisterlo a 360°.

Alessandro Formaro

CEO of Formaro Spedizioni

Un punto di riferimento nella logistica,
nelle spedizioni e nella gestione
delle problematiche doganali.

Dal 1985 offriamo alle aziende profonda competenza nella logistica, nell’attività di spedizione e nella gestione
delle problematiche doganali delle operazioni internazionali. In oltre tre decenni di attività abbiamo contribuito
allo sviluppo del business dei nostri clienti, assistendoli nell’azione di penetrazione dei mercati esteri e aiutandoli
a mantenere un saldo presidio in essi.

Forniamo un servizio completo, accurato e flessibile, reso particolarmente competitivo dalla capacità di offrire soluzioni commisurate alle più diverse esigenze. Consapevoli che le performance migliori si ottengono attraverso una proficua sinergia, puntiamo a stabilire con chi si affida a noi un vero e proprio rapporto di partnership, incentrato sulla condivisione delle strategie commerciali.

Un punto di riferimento nella logistica, nelle spedizioni e nella gestione delle problematiche doganali.

Dal 1985 offriamo alle aziende profonda competenza nella logistica, nell’attività di spedizione e nella gestione delle problematiche doganali delle operazioni internazionali. In oltre tre decenni di attività abbiamo contribuito allo sviluppo del business dei nostri clienti, assistendoli nell’azione di penetrazione dei mercati esteri e aiutandoli a mantenere un saldo presidio in essi.

Forniamo un servizio completo, accurato e flessibile, reso particolarmente competitivo dalla capacità di offrire soluzioni commisurate alle più diverse esigenze. Consapevoli che le performance migliori si ottengono attraverso una proficua sinergia, puntiamo a stabilire con chi si affida a noi un vero e proprio rapporto di partnership, incentrato sulla condivisione delle strategie commerciali.